Home | Email | Mappa | Area Riservata  

Sindaco
Giunta
Consiglio
Commissioni Comunali
Commissione elettorale
Difensore Civico
Lo statuto comunale
Regolamenti
Trasparenza, valutazione e merito
Determine - Contrattazione integrativa
Incarichi e Collaborazioni
Retribuzioni Dirigenti
Curriculum Dirigenti
Bandi
SocietÓ partecipate

Incarichi e Collaborazioni 

Come previsto dalla normativa vigente e dai regolamenti comunali, si pubblicano di seguito gli incarichi di studio, ricerca, consulenza e collaborazione conferiti dall’Amministrazione Comunale.

Si precisa che, per ogni incarico conferito, vanno pubblicate le seguenti informazioni:

  • Soggetti percettori
  • Ragione dell’incarico
  • Ammontare erogato o previsto

 

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 53 del 07/06/2011 è stato conferito incarico alla Sodexo Italia s.p.a. di Cinisello Balsamo (MI) per servizio refezione scolastica – a.s. 2011/2012 e 2012/2013. Durata dell’incarico: a.s. 2011/2012 e 2012/2013.

Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 162.472,00 da imputarsi come segue:

- Euro 34.025,97 all’intervento n. 1.04.01.03/4 ed Euro 1.361,03 all’intervento n. 4.00.00.05/2 del Bilancio 2011,

- Euro 77.904,81 all’intervento n. 1.04.01.03/4 ed Euro 3.116,19 all’intervento n. 4.00.00.05/2 del Bilancio 2012,

- Euro 44.292,31 all’intervento n. 1.04.01.03/4 ed Euro 1.771,69 all’intervento n. 4.00.00.05/2 del Bilancio 2013.

Con determinazione n. 220 del 03/11/2011 è stato conferito incarico all’azienda agricola Groppelli Tiziano di Crespiatica (LO) per servizio sgombero neve. Durata dell’incarico: stagione invernale 2011/2012. Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 6.000,00 da imputarsi come segue:

- Euro 1.600,00 all’intervento n. 1.08.01.03/2 del Bilancio 2011,

- Euro 4.400,00 all’intervento n. 1.08.01.03/2 del Bilancio 2012.

Con determinazione n. 4 del 03/01/2012 è stato conferito incarico all’AGS s.r.l. di Casalpusterlengo (LO) per elaborazione buste paga e gestione del personale. Durata dell’incarico: 01/01/2012 – 31/12/2012.

Tale incarico prevede una spesa complessiva di Euro 3.000,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.02.03/2 del Bilancio 2012.

Con determinazione n. 41 del 07/02/2012 è stato conferito incarico alla ditta Q.S. di P.I. Massimiliano Pezzetti di Vaiano Cremasco per responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP). Durata dell’incarico: anno 2012.

Tale incarico prevede una spesa complessiva di Euro 1.258,40 da imputarsi all’intervento n. 1.01.06.03/2 del Bilancio 2012. 

Con determinazione n. 58 del 14/02/2012 è stato conferito incarico alla ditta Mario Severgnini di Spino d’Adda per servizio di manutenzione impianti elettrici comunali. Durata dell’incarico: biennio 2012/2013.

Tale incarico prevede una spesa complessiva di Euro 5.847,00 da imputarsi agli interventi nn. 1.01.02.03/2, 1.05.01.03/1, 1.04.01.03/1, 1.04.02.03/1, 1.10.05.03/1, 1.09.06.03/1, 1.08.01.03/1, 1.10.04.03/2, 1.06.02.03/2, 1.09.05.03/4 e 1.01.05.03/2 del Bilancio 2012 ed Euro 5.847,00 ai medesimi interventi del Bilancio 2013.

Con determinazione n. 59 del 14/02/2012 è stato conferito incarico alla ditta Termoidraulica di Giambattista Vanazzi di Monte Cremasco per servizio di manutenzione impianti termoidraulici comunali. Durata dell’incarico: biennio 2012/2013.

Tale incarico prevede una spesa complessiva di Euro 6.363,00 da imputarsi agli interventi nn. 1.01.02.03/2, 1.05.01.03/1, 1.04.01.03/1, 1.04.02.03/1, 1.10.05.03/1, 1.09.06.03/1, 1.08.01.03/1, 1.10.04.03/2, 1.06.02.03/2, 1.09.05.03/4, 1.01.05.03/2 e 4.00.00.05/2 del Bilancio 2012 ed Euro 6.363,00 ai medesimi interventi del Bilancio 2013.

Con determinazione n. 60 del 14/02/2012 è stato conferito incarico alla ditta Edilweger di Weger Gabriele s.a.s. di Monte Cremasco per servizio di tumulazione e manutenzione degli immobili comunali. Durata dell’incarico: biennio 2012/2013.

Tale incarico prevede una spesa complessiva di Euro 15.000,00 da imputarsi agli interventi nn. 1.08.01.03/1, 1.10.05.03/1, 1.05.01.03/1, 1.06.02.03/2, 1.04.01.03/1, 1.04.02.03/1, 1.01.02.03/2, 1.09.05.03/4, 1.09.06.03/1 e 1.01.05.03/2 del Bilancio 2012 ed Euro 15.000,00 ai medesimi interventi del Bilancio 2013.

Con determinazione n. 175 del 01/09/2011 è stato conferito incarico all’autofficina Fontanella Davide di Monte Cremasco per servizio autista scuolabus. Durata dell’incarico: 12/09/2011 – 09/06/2012.
Tale incarico prevede una spesa complessiva di Euro 6.975,00 da imputarsi per Euro 2.925,00 all’intervento n. 1.04.05.03/1 del Bilancio 2011 e per Euro 4.050,00 al medesimo intervento del Bilancio 2012.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 79 del 06/09/2011 è stato conferito incarico alla Cooperativa Sociale Filikà di Crema per espletamento servizio pre e post scuola a favore degli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria e servizio assistenza mensa il mercoledì a favore degli alunni della scuola primaria. Durata dell’incarico: Settembre 2011/Giugno 2012.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 17.640,00 da imputarsi come segue:

- per Euro 2.970,00 all’intervento n. 1.04.01.03/1 del Bilancio 2011 e per Euro 5.625,00 al medesimo intervento del Bilancio 2012,

- per Euro 3.600,00 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2011 e per Euro 5.445,00 al medesimo intervento del Bilancio 2012.

Con determinazione n. 160 del 26/07/2011 è stato conferito incarico alla ditta Metronotte Safe s.r.l. di Pavia (filiale operativa di Cremosano) per servizio di vigilanza notturna presso le scuole dell’infanzia e primaria, il cimitero comunale e l’area feste. Durata dell’incarico: Agosto 2011/Luglio 2012.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 2.592,00 da imputarsi come segue:

- Euro 180,00 all’intervento n. 1.04.01.03/1 del Bilancio 2011,

- Euro 180,00 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2011,

- Euro 360,00 all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2011,

- Euro 360,00 all’intervento n. 1.09.06.03/1 del Bilancio 2011,

- Euro 252,00 all’intervento n. 1.04.01.03/1 del Bilancio 2012,

- Euro 252,00 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2012,

- Euro 504,00 all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2012,

- Euro 504,00 all’intervento n. 1.09.06.03/1 del Bilancio 2012.

Con determinazione n. 174 del 25/08/2011 è stato conferito incarico alle sig.re Pezzetti Gaia di Monte

Cremasco e Pizzi Maria Laura di Crema per attività di rilevatore di censimento. E’ previsto un compenso, per l’attività di rilevazione, oscillante da Euro 3,00 ad Euro 6,00 per ogni questionario trattato.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 78 del 06/09/2011 è stato conferito incarico alla dott.ssa De Prezzo Elena di Vaiano Cremasco, alla dott.ssa Passerini Sara di Crema, alla sig.ra Grasselli Laila di Castelleone, alla sig.ra Sangiorgio Nikie di Monte Cremasco ed alla Cooperativa Sociale Filikà di Crema per la realizzazione di laboratori creativi il mercoledì pomeriggio a favore degli alunni della scuola primaria. Durata dell’incarico: 21 Settembre 2011- 06 Giugno 2012.
Tali incarichi prevedono una spesa complessiva di Euro 6.807,50 da imputarsi per Euro 2.723,00 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2011 e per Euro 4.084,50 al medesimo intervento del Bilancio 2012.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 77 del 06/09/2011 è stato conferito incarico alla Cooperativa Sociale Filikà di Crema per assistenza ad personam a minori disabili frequentanti la scuole dell’infanzia, primaria e superiore. Durata dell’incarico: Settembre 2011/Giugno 2012.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 26.473,50 da imputarsi per Euro 10.732,50 all’intervento n. 1.10.04.03/2 del Bilancio 2011 e per Euro 15.741,00 al medesimo intervento del Bilancio 2012.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 69 del 23/08/2011 è stato conferito incarico al sig. Marasco Marco di Castel Gabbiano per la realizzazione del progetto musicale “Crescercantando” rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Monte Cremasco. Durata dell’incarico: Ottobre 2011/Maggio 2012.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 4.950,00 da imputarsi per Euro 1.650,00 all’intervento n. 1.05.02.03/2 del Bilancio 2011 e per Euro 3.300,00 al medesimo intervento del Bilancio 2012.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 64 del 19/07/2011 è stato conferito incarico alla Cooperativa Charta di Mantova per servizio gestione biblioteca comunale. Durata dell’incarico: Settembre 2011/Luglio 2012.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 8.314,80 da imputarsi per Euro 3.143,40 all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2011 e per Euro 5.171,40 al medesimo intervento del Bilancio 2012.
Con determinazione n. 134 del 13/06/2011 è stato integrato l’importo dell’incarico, già conferito con precedente deliberazione della Giunta Comunale n. 56 del 18/08/2010, per la realizzazione di laboratori creativi il mercoledì pomeriggio a favore degli alunni della scuola primaria.
E’ determinata un’integrazione della spesa pari ad Euro 768,75 da imputarsi all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2011.
Con determinazione n. 42 del 10/02/2011 è stato conferito incarico alla ditta AGS s.r.l. di Casalpusterlengo per elaborazione buste paga e gestione del personale. Durata dell’incarico: anno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 3.500,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.02.03/2 del Bilancio 2011.
Con determinazione n. 36 del 08/02/2011 è stato conferito incarico al Centro Medico Polispecialistico Medicina Domani s.r.l. di Crema per sorveglianza sanitaria (come previsto dal D.Lgs. n. 81/2008). Durata dell’incarico: anno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 884,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.06.03/4 del Bilancio 2011.
Con determinazione n. 6 del 11/01/2011 è stato conferito incarico alla ditta Q.S. di P.I. Massimiliano Pezzetti di Vaiano Cremasco per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (R.S.P.P.). Durata dell’incarico: anno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 1.248,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.06.03/2 del Bilancio 2011.
Con determinazione n. 4 del 11/01/2011 è stato conferito incarico all’autofficina Fontanella Davide di Monte Cremasco per servizio autista scuolabus. Durata dell’incarico: 10/01/2011 – 11/06/2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 4.000,00 da imputarsi all’intervento n. 1.04.05.03/1 del Bilancio 2011.
Con determinazione n. 275 del 21/12/2010 è stato conferito incarico alla Società Cooperativa Sociale Scacco Matto di Crema per servizio pulizia uffici comunali, biblioteca comunale, cimitero comunale, discarica comunale e strade comunali in assenza del personale dipendente addetto. Durata dell’incarico: Anni 2011/2012/2013.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 92.075,28 da imputarsi come segue:
- Euro 8.580,50 all’intervento n. 1.01.02.03/2 del Bilancio 2011,
- Euro 1.716,10 all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2011,
- Euro 4.290,24 all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2011,
- Euro 13.728,79 all’intervento n. 1.09.05.03/4 del Bilancio 2011,
- Euro 2.376,13 all’intervento n. 1.08.01.03/1 del Bilancio 2011,
- Euro 8.580,50 all’intervento n. 1.01.02.03/2 del Bilancio 2012,
- Euro 1.716,10 all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2012,
- Euro 4.290,24 all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2012,
- Euro 13.728,79 all’intervento n. 1.09.05.03/4 del Bilancio 2012,
- Euro 2.376,13 all’intervento n. 1.08.01.03/1 del Bilancio 2012,
- Euro 8.580,50 all’intervento n. 1.01.02.03/2 del Bilancio 2013,
- Euro 1.716,10 all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2013,
- Euro 4.290,24 all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2013,
- Euro 13.728,79 all’intervento n. 1.09.05.03/4 del Bilancio 2013,
- Euro 2.376,13 all’intervento n. 1.08.01.03/1 del Bilancio 2013.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 37 del 05/04/2011 è stato conferito incarico alla prof.ssa Cisbani Luciana di Crema per la realizzazione del progetto di alfabetizzazione rivolto agli stranieri residenti nel Comune di Monte Cremasco. Durata dell’incarico: Aprile/Giugno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 950,00 da imputarsi all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2011.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 32 del 05/04/2011 è stato conferito incarico alla dott.ssa Gianfreda Monica di Desio per la realizzazione di laboratori creativi rivolti agli alunni della scuola primaria e da tenersi presso la biblioteca comunale. Durata dell’incarico: 3 ore nell’anno scolastico 2010/2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 750,00 da imputarsi all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2011.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 22 del 01/03/2011 è stato conferito incarico alla ditta Mocit s.n.c. di Guazzi Giorgio & C. di Bergamo per interventi di disinfestazione e derattizzazione territorio comunale. Durata dell’incarico: anni 2011/2012.
Tale incarico prevede una spesa complessiva pari ad Euro 11.088,00 da imputarsi per Euro 5.544,00 all’intervento n. 1.09.05.03/4 del Bilancio 2011 e per Euro 5.544,00 al medesimo intervento del Bilancio 2012.
 Con deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 01/03/2011 è stato conferito incarico alla Cooperativa Sociale Filikà di Crema per assistenza ad personam a minore frequentante la scuola superiore. Durata dell’incarico: 21 Marzo/18 Giugno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 2.021,50 da imputarsi all’intervento n. 1.10.04.03/2 del Bilancio 2011.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 8 del 08/02/2011 è stato conferito incarico alla dott.ssa De Prezzo Elena di Vaiano Cremasco per la realizzazione di laboratori creativi rivolti agli alunni della scuola primaria e da tenersi presso la biblioteca comunale. Durata dell’incarico: Febbraio/Marzo/Aprile 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 425,00 da imputarsi all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2011.
Con determinazione n. 269 del 21/12/2010 è stato conferito incarico all’impresa edile Edil Weger di Weger Gabriele s.a.s. di Monte Cremasco per servizio tumulazione loculi cimiteriali e piccoli lavori edili. Durata dell’incarico: anno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 15.000,00 da imputarsi agli interventi nn. 1.08.01.03/1, 1.01.05.03/2, 1.06.02.03/2, 1.04.01.03/1, 1.04.02.03/1, 1.01.02.03/2, 1.05.01.03/1, 1.09.05.03/4, 1.09.06.03/1, 1.10.05.03/1 e 2.01.02.01/1 del Bilancio 2011.
Con determinazione n. 212 del 29/09/2010 è stato conferito incarico all’azienda agricola Groppelli Tiziano di Crespiatica (LO) per servizio sgombero neve. Durata dell’incarico: anno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 6.000,00 da imputarsi all’intervento n. 1.08.01.03/2 del Bilancio 2011.
Con determinazione n. 190 del 07/09/2010 è stato conferito incarico all’autofficina Fontanella davide di Monte Cremasco per servizio autista scuolabus. Durata dell’incarico: 13/09/2010 – 31/12/2010.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 2.850,00 da imputarsi all’intervento n. 1.04.05.03/1 del Bilancio 2010.
Con determinazione n. 154 del 01/07/2010 è stato conferito incarico alla ditta Metronotte Safe s.r.l. di Pavia per servizio di vigilanza notturna presso le scuole dell’infanzia e primaria, il cimitero comunale e l’area feste. Durata dell’incarico: Agosto 2010/Luglio 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 2.592,00 da imputarsi come segue:
- Euro 180,00 all’intervento n. 1.04.01.03/1 del Bilancio 2010,
- Euro 180,00 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2010,
- Euro 360,00 all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2010,
- Euro 360,00 all’intervento n. 1.09.06.03/1 del Bilancio 2010,
- Euro 252,00 all’intervento n. 1.04.01.03/1 del Bilancio 2011,
- Euro 252,00 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2011,
- Euro 504,00 all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2011,
- Euro 504,00 all’intervento n. 1.09.06.03/1 del Bilancio 2011.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 79 del 21/12/2010 è stato conferito incarico alla Cooperativa Sociale Filikà di Crema per integrazione ore di assistenza ad personam a minore disabile frequentante la scuola primaria. Durata dell’incarico: Gennaio/Giugno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 1.550,00 da imputarsi all’intervento n. 1.10.04.03/2 del Bilancio 2011.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 69 del 02/11/2010 è stato conferito incarico allo studio legale Lupo Stanghellini di Crema per ricorso al TAR Lombardia – sezione di Brescia – avverso la Provincia di Cremona.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 6.216,00 da imputarsi per Euro 600,00 all’intervento n. 1.01.08.03/1 del Bilancio 2010 e per Euro 5.616,00 al medesimo intervento del Bilancio 2011.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 64 del 21/09/2010 è stato conferito incarico alla Cooperativa Sociale Filikà di Crema per assistenza ad personam a minori disabili frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria. Durata dell’incarico: Settembre 2010/Giugno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 17.416,00 da imputarsi per Euro 4.043,00 all’intervento n. 1.10.04.03/2 del Bilancio 2010 e per Euro 13.373,00 al medesimo intervento del Bilancio 2011.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 62 del 14/09/2010 è stato conferito incarico alla Cooperativa Sociale Filikà di Crema per espletamento servizio pre e post scuola a favore degli alunni scuola dell’infanzia e della scuola primaria e servizio assistenza mensa il mercoledì a favore degli alunni della scuola primaria. Durata dell’incarico: Settembre 2010/Giugno 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 17.921,25 da imputarsi come segue:
- per Euro 2.920,50 all’intervento n. 1.04.01.03/1 del Bilancio 2010 e per Euro 5.265,75 al medesimo intervento del Bilancio 2011, - per Euro 3.495,75 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2010 e per Euro 6.239,25 al medesimo intervento del Bilancio 2011
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 57 del 18/08/2010 è stato conferito incarico al sig. Marasco Marco per la realizzazione del progetto musicale “Crescercantando” rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria di Monte Cremasco. Durata dell’incarico: Ottobre 2010/Maggio 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 4.950,00 da imputarsi per Euro 1.650,00 all’intervento n. 1.05.02.03/2 del Bilancio 2010 e per Euro 3.300,00 al medesimo intervento del Bilancio 2011.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 56 del 18/08/2010 è stato conferito incarico alla dott.ssa De Prezzo Elena di Vaiano Cremasco ed alla dott.ssa Gianfreda Monica di Desio (MI) per la realizzazione di laboratori creativi il mercoledì pomeriggio a favore degli alunni della scuola primaria. Durata dell’incarico: Settembre 2010/Giugno 2011.
Tali incarichi prevedono una spesa complessiva di Euro 6.262,50 da imputarsi per Euro 2.632,50 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2010 e per Euro 3.630,00 al medesimo intervento del Bilancio 2011.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 18/08/2010 è stato conferito incarico alla dott.ssa De Prezzo Elena di Vaiano Cremasco per l’assistenza scolastica degli alunni della scuola primaria e della scuola media residenti nel Comune di Monte Cremasco e frequentanti la biblioteca comunale. Durata dell’incarico: Settembre 2010/Luglio 2011.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 7.656,00 da imputarsi per Euro 2.784,00 all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2010 e per Euro 4.872,00 al medesimo intervento del Bilancio 2011
Con determinazione n. 92 del 15/04/2010 è stato conferito incarico allo studio legale Ricci e Associati (avv. Paolo Pulze) di Seregno per assistere il Comune di Monte Cremasco in Cassazione avverso la sentenza della Commissione Tributaria Regionale di Brescia.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 7.800,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.08.03/1 del Bilancio 2010.
Con determinazione n. 53 del 18/02/2010 è stato conferito incarico alla ditta MOCIT s.n.c. di Guazzi Giorgio & C. di Bergamo per interventi di disinfestazione e derattizzazione del territorio comunale. Durata dell’incarico: anno 2010.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 5.544,00 da imputarsi all’intervento n. 1.09.05.03/4 del Bilancio 2010.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 29 del 01/04/2010 è stato conferito incarico alla Koala Cooperativa Sociale di Crema per assistenza ad personam di minore. Durata dell’incarico: mesi di Aprile/Maggio/Giungo 2010.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 2.227,50 da imputarsi all’intervento n. 1.10.04.03/2 del Bilancio 2010
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 14 del 24/02/2010 è stato conferito incarico allo studio legale avv. Giuseppe Lupo Stanghellini di Crema per consulenza in merito ai lavori di ampliamento della ex S.S. 415 Paullese.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 2.106,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.08.03/1 del Bilancio 2010.
Con determinazione n. 60 del 04/03/2010 è stato conferito incarico alla ditta QS di P.I. Massimiliano Pezzetti di Vaiano Cremasco per RSSP esterno (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione). Durata dell’incarico: anno 2010.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 1.248,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.06.03/2 del Bilancio 2010.
Con determinazione n. 48 del 18/02/2010 è stato conferito incarico al dott. Matteo Giroletti di Agnadello per l’insegnamento della lingua italiana agli stranieri residenti a Monte Cremasco. Durata dell’incarico: da Febbraio a Giugno 2010.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 1.050,00 da imputarsi all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2010.
Con determinazione n. 8 del 07/01/2010 è stato conferito incarico all’autofficina Fontanella Davide di Monte Cremasco per il servizio di autista scuolabus. Durata dell’incarico: 07/01/2010 – 12/06/2010.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 4.000,00 da imputarsi all’intervento n. 1.04.05.03/1 del Bilancio 2010
Con determinazione n. 5 del 07/01/2010 è stato prorogato incarico alla ditta Agenzia Generali Servizi s.n.c. di Cremascoli Italo & c. di Casalpusterlengo (LO) per il servizio di elaborazione buste paga e gestione del personale. Durata dell’incarico: anno 2010.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 3.000,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.02.03/2 del Bilancio 2010.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 90 del 29/12/2009 è stato conferito incarico allo Scacco Matto Società Cooperativa Sociale di Crema per rinnovo incarico servizio di pulizia uffici comunali, biblioteca comunale, cimitero comunale, discarica comunale e strade comunali (in assenza del personale addetto). Durata dell’incarico: anno 2010.

Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 23.940,00 da imputarsi come segue:

- Euro 3.569,40 all’intervento n. 1.01.02.03/2,

- Euro 1.497,60 all’intervento n. 1.05.01.03/2,

- Euro 3.744,00 all’intervento n. 1.10.05.03/1,

- Euro 13.104,00 all’intervento n. 1.09.05.03/4,

- Euro 2.025,00 all’intervento n. 1.08.01.03/1,

del Bilancio 2010.

Con deliberazione della Giunta Comunale n. 85 del 17/12/2009 è stato conferito incarico al Centro Medico Polispecialistico Medicina Domani s.r.l. di Crema per prestazioni sanitarie di medicina del lavoro. Durata dell’incarico: anno 2010.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 1.300,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.06.03/4 del Bilancio.
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 45 del 16/12/2009 è stato conferito incarico di revisore dei conti al dott. Marzari Sergio di Cremona. Durata dell’incarico: triennio 2010/2012.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 6.500,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.01.03/4 di ciascuno degli anni 2010/2011/2012.
Con determinazione n. 237 del 04/12/2009 è stata approvata una convenzione con il maestro Marasco Marco per la realizzazione del progetto musicale “Crescercantando” - anno scolastico 2009/2010, finalizzato allo svolgimento delle seguenti attività:
- conduzione corso di musica per i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia,
- conduzione corso di musica per i bambini della scuola primaria,
- conduzione coro voci bianche.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 4.950,00 da imputarsi per Euro 1.650,00 all’intervento n. 1.05.02.03/2 del Bilancio 2009 e per Euro 3.300,00 al medesimo intervento del Bilancio 2010.

 Con determinazione n. 225 del 26/11/2009 è stato conferito incarico alla ditta Termoidraulica di Vanazzi Giambattista di Monte Cremasco per manutenzione impianti termoidraulici comunali. Durata dell’incarico: biennio 2010/2011.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 4.360,00, per ciascuno degli anni 2010 e 2011, da imputarsi agli interventi nn. 1.01.02.03/2, 1.05.01.03/1, 1.04.01.03/1, 1.04.02.03/1, 1.10.05.03/1, 1.09.06.03/1, 1.08.01.03/1, 1.10.04.03/2, 1.06.02.03/2, 1.09.05.03/4 e 1.01.05.03/2 dei rispettivi Bilanci.

Con determinazione n. 224 del 26/11/2009 è stato conferito incarico alla ditta Vailati Giulio di Palazzo Pignano per manutenzione aree verdi. Durata dell’incarico: triennio 2010/2012.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 5.990,40, per ciascuno degli anni 2010/2011/2012, da imputarsi all’intervento n. 1.09.06.03/1 dei rispettivi Bilanci.
Con determinazione n. 223 del 26/11/2009 è stato conferito incarico alla ditta Severgnini Mario di Spino d’Adda per manutenzione impianti elettrici comunali. Durata dell’incarico: biennio 2010/2011.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 4.840,00, per ciascuno degli anni 2010 e 2011, da imputarsi agli interventi nn. 1.01.02.03/2, 1.05.01.03/1, 1.04.01.03/1, 1.04.02.03/1, 1.10.05.03/1, 1.09.06.03/1, 1.08.01.03/1, 1.10.04.03/2, 1.06.02.03/2, 1.09.05.03/4 e 1.01.05.03/2 dei rispettivi Bilanci.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 81 del 19/11/2009 è stato prorogato l’incarico alla dr.ssa De Prezzo Elena di Vaiano Cremasco per supporto scolastico agli alunni in difficoltà, residenti a Monte Cremasco, frequentanti la scuola primaria e la scuola media. Durata dell’incarico: da Gennaio a Giugno 2010.

Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 4.500,00 da imputarsi all’intervento n. 1.05.01.03/1 del Bilancio 2010

Con determinazione n. 213 del 16/11/2009 è stato conferito incarico all’azienda agricola Groppelli Tiziano di Crespiatica (LO) per servizio sgombero neve e spargimento sale. Durata dell’incarico: anno 2010.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 6.000,00, oltre IVA, da imputarsi all’intervento n. 1.08.01.03/2 del Bilancio 2010.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 60 del 10/09/2009 è stato conferito incarico alla ditta Ambrogi Maria Rosa di Monte Cremasco per servizio assistenza pre e post scuola agli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria. Durata dell’incarico: da Settembre 2009 a Giugno 2010.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 7.368,00 da imputarsi per Euro 2.568,00 agli interventi nn. 1.04.01.03/1 e 1.0.4.02.03/1 del Bilancio 2009 e per Euro 4.800,00 ai medesimi interventi del Bilancio 2010.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 72 del 22/10/2009 è stato conferito incarico alla Filikà Società Cooperativa Sociale di Crema per servizio di affiancamento durante il post scuola agli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria. Durata dell’incarico: da Novembre 2009 a Giugno 2010.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 4.524,00 da imputarsi per Euro 1.044,00 agli interventi nn. 1.04.01.03/1 e 1.0.4.02.03/1 del Bilancio 2009 e per Euro 3.480,00 ai medesimi interventi del Bilancio 2010.
Con determinazione n. 168 del 09/09/2009 è stato conferito incarico all’autofficina Fontanella Davide di Monte Cremasco per servizio autista scuolabus. Durata dell’incarico: 14/09/2009 – 31/12/2009.
Tale incarico prevede una spesa presunta pari ad Euro 3.000,00 da imputarsi all’intervento n. 1.04.05.03/1 del Bilancio 2009.
Con determinazione n. 161 del 29/07/2009 è stato conferito incarico agli operatori di polizia locale Rossi Giampietro di Cremona e Leone Luca di Soresina per prestazioni occasionali in materia di polizia locale, monitoraggio della mobilità, revisione ed adeguamento della segnaletica stradale. Durata dell’incarico: dal 01/08/2009 al 30/09/2009.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 528,00 (Euro 264,00 per ciascun nominativo) da imputarsi all’intervento n. 1.03.01.03/1 del Bilancio 2009.
Con determinazione n. 143 del 09/07/2009 è stato conferito incarico alla ditta Metronotte Safe s.r.l., con sede a Pavia, per il servizio di sicurezza presso le scuole dell’infanzia e primaria e presso il cimitero comunale. Durata dell’incarico: dal 01/08/2009 al 31/07/2010.
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 1.728,00 da imputarsi come segue:
- Euro 180,00 all’intervento n. 1.04.01.03/1 del Bilancio 2009,
- Euro 180,00 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2009,
- Euro 360,00 all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2009,
- Euro 252,00 all’intervento n. 1.04.01.03/1 del Bilancio 2010,
- Euro 252,00 all’intervento n. 1.04.02.03/1 del Bilancio 2010,
- Euro 504,00 all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2010,
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 25 del 23/04/2009 è stato conferito incarico all’ing. Parati Linda di Crema per analisi dei dati della Provincia inerenti alle barriere acustiche (integrazione alla zonizzazione acustica del territorio comunale di Monte Cremasco).
Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 2.448,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.06.03/1 del Bilancio 2009.
Con determinazione n. 5 del 05/01/2009 è stato prorogato incarico alla ditta Agenzia Generali Servizi s.n.c. di Cremascoli Italo e C. di Casalpusterlengo (LO) per il servizio di elaborazione buste paga e gestione del personale. Durata dell’incarico: anno 2009.

Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 3.000,00 da imputarsi all’intervento n. 1.01.02.03/2 del Bilancio 2009.
Con determinazione n. 16 del 14/01/2009 è stato prorogato incarico all’impresa edile Edil Weger di Weger Gabriele & C. s.n.c. di Monte Cremasco per servizio tumulazione presso il cimitero comunale. Durata dell’incarico: anno 2009.

Tale incarico prevede una spesa pari ad Euro 3.500,00 da imputarsi all’intervento n. 1.10.05.03/1 del Bilancio 2009.

 

Comune di Monte Cremasco -Provincia di Cremona - Via Roma 12
Tel 0373 791121 Fax 0373 791635
protocollo@comune.montecremasco.cr.it
segreteria.comune.montecremasco@pec.regione.lombardia.it

©2008 Comune di Monte Cremasco- Tutti i diritti riservati

OIV - URP - Pubblicità legale - Privacy - Note legali - Siti tematici

Powered by Klan.IT