Tu sei qui

Bandi di gara e contratti

Share button

21.04.2023 - Protocollo 3588/2023
AVVISO PUBBLICO
Indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla futura procedura negoziata di appalto dell'opera pubblica di iniziativa comunale denominata RISTRUTTURAZIONE AREA DELLE FESTE DI VIA UGO FOSCOLO

Documenti:


15.02.2023
Avviso Pubblico - Indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici da invitare alla futura procedura negoziata di appalto dell'opera pubblica di iniziativa comunale denominata :"INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DELL'IMMOBILE COMUNALE EX-BIBLIOTECA" 


Avviso manifestazione di interesse -affidamento dei lavori di ristrutturazione area delle feste in comune di Monte Cremasco (CR)


Avviso manifestazione di Interesse Monte Cremasco Lavori Nuovo Asilo Nido PNRR

AVVISO SUI RISULTATI DELLA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
"Bonifica amianto, adempimenti prescrizioni ASL e VV. FF. e adeguamento normativa di sicurezza della scuola primaria Alfredo Gatti di Monte Cremasco (CR)"


In virtù del principio della Trasparenza, il Legislatore italiano ha introdotto il D.Lgs. 190/2012, individuando nella figura dell’Autorità Anticorruzione, l’organo delegato a controllare, monitorare e prevenire la corruzione nella pubblica amministrazione.

L’ANAC, attraverso la delibera del 22 maggio 2013, ha chiarito e specificato le modalità adottate per applicare la normativa vigente in termini di Trasparenza, da quel momento in poi, le stazioni appaltanti ogni anno vengono chiamate a rendere disponibili e consultabili le informazioni degli affidamenti pubblici effettuati, attraverso la pubblicazione di un file aperto in formato XML.

Tale adempimento deve essere svolto entro il 31 Gennaio di ogni anno, contenendo le informazioni degli affidamenti dell’anno appena trascorso e gli aggiornamenti degli affidamenti degli anni precedenti.