Tu sei qui

Questionario di screening Covid-19 per servizi PRE e POST Scuola, Mensa e Scuolabus

Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Giovedì, 13 Agosto, 2020 - 09:16
Corpo

Comune di Monte Cremasco questionario sui servizi di:
- PRE e POST SCUOLA
- SERVIZIO MENSA
- SCUOLABUS

Si informano i genitori degli alunni della scuola infanzia, primaria, secondaria di primo grado che, in relazione all'emergenza Covid-19 e ai nuovi orari scolastici diffusi dalla Dirigenza Scolastica, l'Amministrazione Comunale di Monte Cremasco, promuove la compilazione di un questionario di screening.
In base ai risultati del questionario verranno definite le modalità di erogazione dei servizi.
Nota Bene: NON SI TRATTA DI UN'ISCRIZIONE AI SERVIZI, che potrà essere effettuata solo dopo aver definito le modalità organizzative degli stessi.

Il questionario è reperibile e compilabile sul sito della scuola all’indirizzo:

SI PREGA DI COMPILARE UN QUESTIONARIO PER FIGLIO
ENTRO E NON OLTRE IL 21 AGOSTO