Tu sei qui

Premio Bontà LIDIA BITTANTI

Share button

Premio Bontà LIDIA BITTANTI
Tassonomia argomenti: 
Data Articolo: 
Lunedì, 12 Ottobre, 2020 - 10:36
Corpo

Per iniziativa delle famiglie Bittanti e Antonioli è stato itituito un premio annuale di bontà intitolato alla memoria di "LIDIA BITTANTI".
L'Amministrazione comunale di Cremona, apprezzando il gesto e condividendo le finalità, si è fatta organo erogatore del premio, per l'anno 220 di € 2.000,00.
I beneficiari del premio dovranno essere bambini o bambine, ragazzi o ragazze e giovani residenti in città o in uno dei comuni della provincia di Cremona - compreso chi, pur non residente, vi svolga attività di studio o di lavoro - che si siano distinti per attività di studio o di lavoro - che si siano distinti per atti di bontà verso terze persone e che non abbiano superato il 21° anno di età alla data del 18 novembre dell'anno di erogazione dei premi.

Il Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti INVITA chiunque sia a conoscenza di atti di bontà che rispondo alle finalità del premio a segnalarli per lettere - entro le ore 12 del 31 ottobre 2020 alla Commissione del premio bontà di Lidia Bittanti presso l'ufficio di gabinetto del comune di Cremona (piazza del comune 8)

Nella segnalazione si dovrà indicare:

  1. cognome, nome, età, professione, indirizzo della persoma cje ha compiuto l'atto di bontà
  2. una descrizione del fatto o dei fatti con indicazione della data, del luogo, delle circostanze ecc 
  3. nome, cognome e indirizzo del segnalatore
Galleria

premio bontà

Informazioni Ultima modifica: 12/10/2020 - 10:51