Giovedì 11 Aprile 2024 - Sciopero

Data Articolo:
Venerdì, 5 Aprile, 2024 - 10:21
Corpo

A seguito della proclamazione da parte delle principali Organizzazioni Sindacali di categoria di uno sciopero nazionale per la giornata di giovedì 11 Aprile 2024 per 4 ore di lavoro, potranno verificarsi disservizi nel normale svolgimento delle attività di raccolta rifiuti ed igiene del suolo durante l'intera giornata.
Non saranno dunque garantiti i seguenti servizi:

• i servizi di raccolta dei rifiuti;
  • i servizi di spazzamento manuale e/o meccanizzato delle strade;
  • l'apertura dei centri di raccolta comunali

Indicazioni da seguire:

• in caso di raccolta domiciliare dei rifiuti: evitare di esporre i rifiuti al fine di garantire il decoro urbano;
  • in caso di raccolta stradale: conferire i rifiuti solo se i contenitori stradali offrono sufficiente capienza;
  • in caso di necessità di conferimento presso il centro di raccolta comunale: rimandare il conferimento all’apertura successiva.

Eventuali recuperi dei servizi di raccolta non effettuati avverranno il turno successivo, salvo diverso avviso.

Galleria

sciopero.jpg