Apertura iscrizioni PRE POST scuola

Data Articolo:
Venerdì, 3 Settembre, 2021 - 14:45
Corpo

Associazione Sportiva “MENS SANA IN CORPORE SANO” In collaborazione con il comune di Monte Cremasco
Organizza corsi di pre e post scuola per l’anno scolastico 2021-2022, per i bambini frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria di Monte Cremasco, con lo scopo di accogliere e intrattenere gli alunni attraverso le numerose attività narrative ricreative e musicali.

Periodo
Il servizio di pre scuola dell’infanzia e di pre scuola primaria inizieranno il giorno lunedì 13 settembre.  Il servizio di post scuola per l’infanzia e per la primaria inizieranno lunedì 27 settembre. Entrambe i servizi proseguiranno fino al mese di giugno 2022, festività escluse.

Residenti:

• 35,90 euro mensili costo servizio pre scuola infanzia.
  • 40,90 euro mensili costo servizio post scuola infanzia.

• 35,90 euro mensili costo servizio pre scuola primaria.
  • 40,90 euro mensili costo servizio post scuola primaria.

• 56,80 euro mensili costo servizio pre e post scuola infanzia
  • 56,80 euro mensili costo servizio pre e post scuola primaria

• 4,00 euro giornalieri iscrizioni occasionali pre scuola max 5 al mese sia infanzia che primaria.
  • 7,00 euro giornalieri iscrizioni occasionali post scuola max 5 al mese sia infanzia che primaria.

Il comune compartecipa per una quota di 20,00 euro mensili per i residenti che usufruiscono del servizio del post scuola.
Il comune compartecipa per una quota di 40,00 euro mensili per i residenti che usufruiscono del servizio del pre e post scuola.

Non Residenti:

• 35,90 euro mensili costo servizio pre scuola infanzia.
  • 60,90 euro mensili costo servizio post scuola infanzia.

• 35,90 euro mensili costo servizio pre scuola primaria.
  • 60,90 euro mensili costo servizio post scuola primaria.

• 96,80 euro mensili costo servizio pre e post scuola infanzia.
  • 96,80 euro mensili costo servizio pre e post scuola primaria.

Per i partecipanti al pre e post scuola che non hanno ancora pagato la quota associativa per l’anno 2021, è previsto il pagamento aggiuntivo di 10,00 euro oltre al costo del servizio.

Documenti da allegare:

• Fotocopia carta di identità e codice fiscale del genitore e del bambino
  • Per intolleranze e allergie allegare fotocopia certificato medico; per diete speciali legate a motivi religiosi o a scelte di carattere etico (per esempio dieta vegetariana) allegare autodichiarazione

Le iscrizioni avverranno in modalità online; le famiglie potranno scaricare il modulo di iscrizione direttamente dal sito internet del comune, modulo che dovrà essere compilato in ogni sua parte e trasmesso via mail all’indirizzo vanessa.vertola@mens-sana-in-corpore-sano.it alla coordinatrice del pre e post scuola Vanessa Vertola.

Pagamento
Il saldo dovrà avvenire unicamente tramite bonifico, pertanto non sarà più accettato il pagamento in contanti.

Codice IBAN “Mens sana in corpore sano” – Associazione Sportiva: IT 80O0 3069 0960 6100 0001 4521  5 (dopo il numero 80 è indicata la lettera O)

Nella causale del bonifico è necessario inserire:

• nome e cognome del bambino;
  • corso al quale partecipa;
  • comune dove si svolge il corso;
  • anno di frequenza.

Una volta effettuata l’iscrizione il genitore dovrà attendere la ricevuta per procedere al pagamento.

• Non è consentito l’utilizzo di telefoni cellulari
  • È sconsigliato lasciare denaro ai bambini
  • L’assunzione e la somministrazione di farmaci ai bambini in custodia al personale è di norma vietata. Pertanto chiediamo alle famiglie di farsi carico della responsabilità presentandosi a scuola, previa comunicazione alle educatrici, somministrando il farmaco al minore.
  • Se il minore dovesse avere allergie e/o intolleranze alimentari è necessario presentare la fotocopia della carta del medico curante.
  • In caso di uscite anticipate o di prelievi effettuati da persone diverse dai genitori, è necessario presentare una delega accompagnata da un documento d’identità, previo preavviso telefonico.
  • Per poter partecipare alle attività di pre e post scuola è necessario essere soci dell’Associazione Sportiva “Mens sana in corpore sano” ed essere in regola con la quota associativa

Informazioni pre e post scuola
Vanessa Vertola 346-6805167
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00