Adozione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA)

Adozione del Piano di eliminazione delle barriere architettoniche (PEBA)
Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Lunedì, 15 Maggio, 2023 - 09:39
Corpo

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico, Avv. Giuseppe Lupo Stanghellini, richiamata la delibera di Giunta Comunale n. 46 del 09/05/2023 con cui il Comune di Monte Cremasco ha adottato gli elaborati del “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.) rende noto che il “Piano Eliminazione Barriere Architettoniche” (P.E.B.A.) adottato dalla Giunta Comunale, costituito dalla relazione e da vari elaborati, sarà depositato in libera visione al pubblico per dieci giorni consecutivi a far tempo dal 15/05/2023 e fino al 26/05/2023 presso l’Ufficio Tecnico e pubblicato sul sito web del Comune (www.comunemontecremasco.it), al fine di consentire la partecipazione dei soggetti interessati.
Durante il periodo di deposito chiunque ne abbia interesse può prendere visione degli atti disponibili sul sito e presentare eventuali istanza, suggerimenti e/o osservazioni.
Le eventuali istanza, suggerimenti e/o osservazioni proposte vanno presentate al protocollo del Comune o via PEC all’indirizzo segreteria.comune.montecremasco@pec.regione.lombardia.it entro e non oltre il 26/05/2023

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 15/05/2023 - 09:45